hi

Appena ti sarai iscritto non avrai automaticamente l'accesso al forum. Per essere abilitato inviaci la richiesta ad infoassacci@gmail.com
Regole del forum
In questo forum si parla di una rara condizione cerebrale che prende il nome di Agenesia del Corpo Calloso .... ma non solo.
Se siete interessati a discutere di disabilità, di scuola, di terapie, di ausili, e di tutto quello che riguarda i vostri figli, voi stessi o la vostra famiglia, vi invitiamo ad iscrivervi (tasto in alto a destra).
L'iscrizione è abbastanza semplice ed immediata: basta lasciarsi guidare dalle istruzioni che vi verranno fornite.

Dopo l'iscrizione dovrete aspettare che l'admin vi abiliti ad entrare, e nel frattempo rispondete alla mail che l'admin vi invierà indicando il motivo per cui siete interessati ad approfondire l'argomento Agenesia del Corpo Calloso.

Vi ricordo che NON sarete abilitati se non richiedete l'abilitazione alle admin appunto, scrivendo a agenesiacorpocalloso@hotmail.it

Una volta abilitati alla lettura il vostro messaggio di presentazione sarà inserito nella sezione "QUI MI PRESENTO" (ovviamente omettendo ogni dato che non volete rendere pubblico) perché crediamo che sia giusto far conoscere a questa piccola comunità virtuale da chi è frequentata e a chi ci rivolgiamo quando ci apriamo in riflessioni, pensieri e confidenze.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari, per dubbi, difficoltà o altro scrivete nelle sezioni aperte.

Chi lascia messaggi nel forum di presentazione o in risposta a qualche discussione e decide successivamente di cancellarsi dal forum, NON può richiedere la cancellazione dei messaggi stessi.

È vietato pubblicare in altri forum o siti o blog il contenuto di informazioni presenti nelle sezioni private del nostro forum, senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Iscrivendoti al Forum presti esplicito consenso a questo regolamento e ti impegni a rispettarlo.
Il Regolamento può subire alcune modifiche per garantire un miglior funzionamento del forum stesso.
Le modifiche si intendono accettate automaticamente dagli utenti iscritti (anche se l'iscrizione è precedente alle modifiche); si invitano pertanto tutti gli utenti a tenersi aggiornati sugli eventuali cambiamenti, visitando periodicamente questa pagina.

Il nostro più caloroso benvenuto a tutti!!! ola mollie15
Rispondi
brebas

hi

Messaggio da brebas »

I am a father of a 3 year old girl with partial agenesis of the corpus callosum. We currently live in the USA but are originally from Europe. With the help of Google Translate I hope to explore your forum and learn about your experiences kids with ACC in Italy and Europe and share our knowledge.
Grazie!

Traduzione di Google Translate:
Io sono un padre di una bambina di 3 anni con parziale agenesia del corpo calloso. Al momento vive negli Stati Uniti, ma sono originario di Europa. Con l'aiuto di Google Translate spero di poter esplorare il vostro forum e conoscere i vostri bambini con ACC esperienze in Italia e in Europa e condividere le nostre conoscenze.
Grazie!
Avatar utente
anna_roby
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3451
Iscritto il: 15 ott 2008, 19:13
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: Il nostro piccolo, grande raggio di sole
http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=48
Località: GENOVA
Contatta:

Re: hi

Messaggio da anna_roby »

Hello brebas.
I am the mother of a child of almost 4 years old with C-ACC.
Have you already joined the forum? What nickname do you use? If you have signed up to the forum I do I enable you to read posts.

Ciao brebas.
Sono la mamma di un bambino di quasi 4 anni con C-ACC.
Ti sei già iscritto al forum? Quale nickname hai utilizzato? Se hai effettuato la registrazione al forum ti abilito alla lettura dei post.

kisskiss
Immagine
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)
admin
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 812
Iscritto il: 15 ott 2008, 9:01
Contatta:

Re: hi

Messaggio da admin »

Hello Brebas, you are welcome!

Your story is here now: http://www.agenesiacorpocallo.org/forum ... f=4&t=1455

Ciao
Rispondi

Torna a “Modalità di abilitazione alla lettura del forum”