nn c'è un xkè al xkè

Appena ti sarai iscritto non avrai automaticamente l'accesso al forum. Per essere abilitato inviaci la richiesta ad infoassacci@gmail.com
Regole del forum
In questo forum si parla di una rara condizione cerebrale che prende il nome di Agenesia del Corpo Calloso .... ma non solo.
Se siete interessati a discutere di disabilità, di scuola, di terapie, di ausili, e di tutto quello che riguarda i vostri figli, voi stessi o la vostra famiglia, vi invitiamo ad iscrivervi (tasto in alto a destra).
L'iscrizione è abbastanza semplice ed immediata: basta lasciarsi guidare dalle istruzioni che vi verranno fornite.

Dopo l'iscrizione dovrete aspettare che l'admin vi abiliti ad entrare, e nel frattempo rispondete alla mail che l'admin vi invierà indicando il motivo per cui siete interessati ad approfondire l'argomento Agenesia del Corpo Calloso.

Vi ricordo che NON sarete abilitati se non richiedete l'abilitazione alle admin appunto, scrivendo a agenesiacorpocalloso@hotmail.it

Una volta abilitati alla lettura il vostro messaggio di presentazione sarà inserito nella sezione "QUI MI PRESENTO" (ovviamente omettendo ogni dato che non volete rendere pubblico) perché crediamo che sia giusto far conoscere a questa piccola comunità virtuale da chi è frequentata e a chi ci rivolgiamo quando ci apriamo in riflessioni, pensieri e confidenze.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari, per dubbi, difficoltà o altro scrivete nelle sezioni aperte.

Chi lascia messaggi nel forum di presentazione o in risposta a qualche discussione e decide successivamente di cancellarsi dal forum, NON può richiedere la cancellazione dei messaggi stessi.

È vietato pubblicare in altri forum o siti o blog il contenuto di informazioni presenti nelle sezioni private del nostro forum, senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Iscrivendoti al Forum presti esplicito consenso a questo regolamento e ti impegni a rispettarlo.
Il Regolamento può subire alcune modifiche per garantire un miglior funzionamento del forum stesso.
Le modifiche si intendono accettate automaticamente dagli utenti iscritti (anche se l'iscrizione è precedente alle modifiche); si invitano pertanto tutti gli utenti a tenersi aggiornati sugli eventuali cambiamenti, visitando periodicamente questa pagina.

Il nostro più caloroso benvenuto a tutti!!! ola mollie15
Bloccato
roberta&lorenzo

nn c'è un xkè al xkè

Messaggio da roberta&lorenzo »

ciao a tutti sono roberta anche io sono stata mamma(anche se x poco)di un bambino di nome Lorenzo a cui è stata diagnosticata acc alla 31 settimana di gravidanza.vorrei poter raccontare la mia drammatica e dolorosa esperienza x colpa della negligenza del mio ginecologo!!!!!!!!!!!!!il mio lorenzo nn è venuto alla vita cn un gemito di gioia,ma c'era solo silenzio di un immenso dolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco xkè voglio abilitarmi x essere vicina a tutte le mamme ke hanno vissuto la mia stessa esperienza!!!!!!!grazie aspetto un vostro consenso cordiali saluti Roberta
Avatar utente
rox*
Utente VIP
Utente VIP
Messaggi: 941
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:07
La nostra storia: http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=27

Re: nn c'è un xkè al xkè

Messaggio da rox* »

Ciao Roberta , conosciamo molto bene la vostra storia e quella del piccolo Lorenzo .
Tu tra noi sei la benvenuta ma devi sapere che la maggiorparte dei nostri bimbi acc stanno venendo su alla grande..alcuni sono praticamente asintomatici..cioè bambini che di diverso dagli altri bimbi "normo" non hanno niente di diverso , altri che seppur sintomatici stanno venendo su alla grande...
Te la senti di leggere le storie dei nostri e non provare un senso di rimpianto?
Anche io molto tempo fa alla 21 settimana feci un aborto terapeutico e credimi che cerco di pensarci il meno possibile ma ogni volta che riaffora nella mia mente il piccolo Giuseppe..cosi si chiamava ed era un esserino piccolo piccolo che stava appena in una bacinella di lamiera, il suo ricordo per me è una ferita nell'anima profondissima..
Adesso tocca a te stabilire se entrare o no , se te la senti ogni volta di rinnovare un dolore immenso che credimi per esperienza personale non si dimenticherà mai..
Se si sei la benvenuta tra noi e penso che le amministratrici ti abiliteranno imediatamente
Un forte abbraccio e ti sono estremamente vicina da chi è passata dalla tua stessa esperienza...
Rox
l'importante è crederci........
lucerox
Bloccato

Torna a “Modalità di abilitazione alla lettura del forum”