michele karol

Appena ti sarai iscritto non avrai automaticamente l'accesso al forum. Per essere abilitato inviaci la richiesta ad infoassacci@gmail.com
Regole del forum
In questo forum si parla di una rara condizione cerebrale che prende il nome di Agenesia del Corpo Calloso .... ma non solo.
Se siete interessati a discutere di disabilità, di scuola, di terapie, di ausili, e di tutto quello che riguarda i vostri figli, voi stessi o la vostra famiglia, vi invitiamo ad iscrivervi (tasto in alto a destra).
L'iscrizione è abbastanza semplice ed immediata: basta lasciarsi guidare dalle istruzioni che vi verranno fornite.

Dopo l'iscrizione dovrete aspettare che l'admin vi abiliti ad entrare, e nel frattempo rispondete alla mail che l'admin vi invierà indicando il motivo per cui siete interessati ad approfondire l'argomento Agenesia del Corpo Calloso.

Vi ricordo che NON sarete abilitati se non richiedete l'abilitazione alle admin appunto, scrivendo a agenesiacorpocalloso@hotmail.it

Una volta abilitati alla lettura il vostro messaggio di presentazione sarà inserito nella sezione "QUI MI PRESENTO" (ovviamente omettendo ogni dato che non volete rendere pubblico) perché crediamo che sia giusto far conoscere a questa piccola comunità virtuale da chi è frequentata e a chi ci rivolgiamo quando ci apriamo in riflessioni, pensieri e confidenze.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari, per dubbi, difficoltà o altro scrivete nelle sezioni aperte.

Chi lascia messaggi nel forum di presentazione o in risposta a qualche discussione e decide successivamente di cancellarsi dal forum, NON può richiedere la cancellazione dei messaggi stessi.

È vietato pubblicare in altri forum o siti o blog il contenuto di informazioni presenti nelle sezioni private del nostro forum, senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Iscrivendoti al Forum presti esplicito consenso a questo regolamento e ti impegni a rispettarlo.
Il Regolamento può subire alcune modifiche per garantire un miglior funzionamento del forum stesso.
Le modifiche si intendono accettate automaticamente dagli utenti iscritti (anche se l'iscrizione è precedente alle modifiche); si invitano pertanto tutti gli utenti a tenersi aggiornati sugli eventuali cambiamenti, visitando periodicamente questa pagina.

Il nostro più caloroso benvenuto a tutti!!! ola mollie15
Bloccato
vittoria

michele karol

Messaggio da vittoria »

ciao ragazze vi sto scrivendo da san.g.r. scusate ma è difficile connetersi e in più ho michele che vuole giocare al pc.per oggi abbiamo finito di fare ft,pomeriggio il piccolo si riposa,domani facciamo un salto in chiesa.in questi giorni ha nevicato sempre,non potevamo mettereilnaso fuori.
le terapiste sono tutte concordi nel dire che michele è migliorato tantissimo,da tutti i punti di vista,questo vuol dire stiamo lavorando bene.non so se riuscirò a scrivervi ancora....speriamo!
Vi ho scritto in questa sez.perchè non ho l'acceso al forum.
buon anno a tutte\i mi mancate tanto.
Avatar utente
mammavalemi
Utente VIP
Utente VIP
Messaggi: 3266
Iscritto il: 15 ott 2008, 9:07
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: PIETRO:
NATO NEL 2001
CON DIAGNOSI DI C-ACC
SINTOMATICO ... MA NON TROPPO :-)
http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=33
Località: LOMBARDIA

Re: michele karol

Messaggio da mammavalemi »

congratulations mollie141

Per ora non scrivo di più! Aspetto il vostro rientro per sommergervi di abbracci kiss
ma tra la partenza e il traguardo
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
Avatar utente
anna_roby
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3451
Iscritto il: 15 ott 2008, 19:13
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: Il nostro piccolo, grande raggio di sole
http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=48
Località: GENOVA
Contatta:

Re: michele karol

Messaggio da anna_roby »

Ciao Vittoria,
che notizie stupende!!!
Non vedo l'ora che rientri e ci racconti tutto!!!!
mollie15
Immagine
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)
Avatar utente
Birbabis
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2339
Iscritto il: 16 ott 2008, 10:05
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... hp?f=4&t=5
Località: Liguria

Re: michele karol

Messaggio da Birbabis »

mollie141 mollie15
Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
(proverbio arabo)

Immagine
vittoria

Re: michele karol

Messaggio da vittoria »

Ciao a tutte,qui tutto bene,Michele sta facendo moolta fisiot.Certo i momenti di sconforto non mancano,oggi ad esempio è proprio una giornata no!vedo tanti bambini e mi chiedo se il mio piccolo sarà così,se così fosse il futuro non è molto rosa!so che ogni bambino è a se,ma vi giuro vorrei tanto sapere se quello che sto facendo porterà davvero M.all'autonomia o no!
ora vi devo lasciare devo andare a prendere M e pèortarlo dall'ultima ft.
Un bacio!
Avatar utente
lory61
Utente VIP
Utente VIP
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 ott 2008, 10:30
La nostra storia: http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=5&t=65

Re: michele karol

Messaggio da lory61 »

Vitt,la cosa positiva è che MK,non si ferma mai,ha fatto tanta strada,le aspettative sono buone... mollie15
Avatar utente
anna_roby
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3451
Iscritto il: 15 ott 2008, 19:13
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: Il nostro piccolo, grande raggio di sole
http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=48
Località: GENOVA
Contatta:

Re: michele karol

Messaggio da anna_roby »

Vittoria sei in un momento di sconforto, ma vedrai che MK ti stupirà come è stato per tutte noi coi nostri bimbi.
Un abbraccio a presto mollie15
Immagine
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)
vittoria

Re: michele karol

Messaggio da vittoria »

Ciao ziette care,come sapete devo restare ancora una settima,le altre famiglie che mi hanno fatto compagnia sono andate via,e oggi siamo rimasti solo io Michele Karol e Dino,immaginate un'ospedale completamente vuoto,ecco così è il centro in questi giorni fino a domani sera,infatti le nuove famiglie si "ricoverano"la domenica per essere pronti il lunedì.
Comunque a parte il grande salone tutto mio,posso dirvi che le cose stanno andando bene,i miglioramenti ci sono,le terapiste infatti mi dicono che a parte la "mammite acuta"il bambino collabora molto!La mammite c'è infatti dovete vedere la faccia del piccino quando arriviamo nel salottino d'attesa,dove aspettiamo le terapiste,ebbene si avvinghia a me e io faccio finta di niente,appena arriva la terapista di turno piange...poi per fortuna si tranquillizza e lavora(o come dico a MK gioca).
Purtroppo i momenti difficili ci sono,qui si sorride a denti stretti,non è facile essere allegri per le proprie buone notizie quando hai acconto un bambino che ha pochissime sperenze di farcela.Sento parlare di patologie assurde che non hanno nome,pensate che ho conosciuto una famiglia il cui figlio ha una patologia sconosciuta,forse c'è un'altro caso in America,è strazziante vedere la mamma di questo ragazzino,ha lo sguardo spento.Ma questo è solo uno dei tanti casi.
Parlando spesso con le mamme chiedo cosa hanno i loro figlio,c'è una ragazzina che ha un ritardo psico-motoriodovuto ad un restringimento del cervelletto,io mi chiedo qualsiasi sia il motivo sempre di ritardo si tratta,ecco perchè mi faccio prendere dalla sconforto e mi dico "se è questo il massimo anche per mio figlio?".
Poi penso a Maria Luce,a Pietro e a tutti i vostri pulcini,e prego che il mio diventi come loro,e per questo che sto lavorando e lavorerò sempre fino a QUANDO IL SIGNORE MI DARà LA FORZA.
Scusate lo sfogo,cmq come ho detto all'inizio le notizie sono buone e questo è l'importante.
Un bacio da San Giovanni Rotondo.

P.S.
Scusate come posso entrare in chat?(se è complicato non ditemelo!)
Avatar utente
anna_roby
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3451
Iscritto il: 15 ott 2008, 19:13
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: Il nostro piccolo, grande raggio di sole
http://www.agenesiacorpocalloso.it/foru ... p?f=4&t=48
Località: GENOVA
Contatta:

Re: michele karol

Messaggio da anna_roby »

Ciao Vittoria,
sono contenta di leggere le novità positive di Mk kiss

Riguardo alla chat, basta cliccare su ENTRA IN CHAT sopra o sotto la tagboard ed inserire il tuo username e la tua password con cui entri nel forum.
Per motivi di privacy di tutti ho disabilitato la possibilità di entrare a chi non è registrato nel forum.
mollie15
Immagine
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)
Bloccato

Torna a “Modalità di abilitazione alla lettura del forum”